martedì 2 giugno 2015

Supermercati e Centri Commerciali aperti domenica e festivi

Supermercati-e-Centri-Commerciali-aperti-domenica-e-festivi
Qunte volte la domenica o un giorno festivo ci accorgiamo che ci manca un ingrediente nel frigorifero per realizzare la nostra torta preferita? 
Qualcuno che viene a pranzo all'improvviso?
Quante volte nei giorni di festa non sappiamo ci annoiamo e vorremmo sapere se c'è un supermercato aperto o un centro commerciale per fare un giro e perdere un pò di tempo magari un po di shopping? 
Oppure siamo in viaggio e dobbiamo fare la spesa di domenica e vorremmo sapere chi è aperto in zona. 

Per dare una risposta a tutte queste domande c'è un motore di ricerca che ci indica quali sono i supermercati, ipermercati o centri commerciali più vicini a noi, aperti la domenica o nei giorni festivi.  Il sito si chiama www.apertodomenica.com ed è un sito molto semplice e basilare, basta compilare tutti i campi di nostro interesse come la regione, provincia o comune, inserire le date di nostro interesse e il sito ci da i risultati attraverso una lista con nome del supermercato relativo indirizzo e orari di apertura. 

L'affidabilità è buona ApertoDomenica scrive sul suo sito che : il motore di ricerca www.apertodomenica.com, che informa sulle aperture straordinarie della GDO (Grande distribuzione organizzata) in tutta Italia: centri commerciali, ipermercati e supermercati, ma anche grandi negozi di elettronica, casa e arredamento, moda sport e tempo libero, bricolage. Partito nell'ottobre 2006, il sito ha raggiunto il traguardo dei 355.000 visitatori mensili e delle 1.200.000 pagine viste (fonte: Google Analytics).
Ogni settimana vengono inserite e controllate dalle 8.500 alle 9.500 aperture domenicali, con i relativi orari. I punti vendita schedati e georeferenziati nel database di ApertoDomenica.com sono più di 35.000, in continua crescita.
carrello-spesa

Nessun commento :

Posta un commento